venerdì 7 novembre 2008

Ci sono persone...

Ci sono persone, che dall'alto dei loro successi, personali e non, meritati o meno, si dimenticano di essere pur sempre persone, e di avere a che fare, per il 99,9% della loro giornata con altre persone.

Ci sono persone poi, che accecate dalla loro pseudocelebrità si dimenticano di chi nei momenti di sconforto o di bisogno era lì per ascoltarli e consigliarli.

Ci sono altre persone che invece, accecate da una celebrità ancora meno comprensibile, pensano che a loro tutto sia dovuto, e non si degnano di donarti uno dei loro preziosissimi sguardi.

Poi ci sono altre persone, quelle con cui ti confronti ogni giorno, quelle che si definiscono nessuno, che spesso sono modeste e che farebbero di tutto per te, pur avendo mari, monti, laghi e talvolta interi continenti a separarvi. Spesso queste persone soffrono, o hanno sofferto, e ogni giorno cercano di rendere migliori le proprie giornate e così facendo riescono a migliorare anche le tue.

Queste sono le persone davvero importanti, queste sono le persone davvero speciali, queste sono persone per le quali davvero vale la pena di usare tutte le proprie forze.
Loro sono le stelle del tuo cielo. [Clacchan ^_^ ]

Le altre sono solo delle Comete. Sono bellissime, ma tanto velocemente sono arrivate, tanto velocemente se ne vanno, senza lasciare null'altro se non il ricordo di una luce tanto abbagliante quanto fuggevole.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie. :3