giovedì 23 ottobre 2008

La Pagella

Beh, innanzi tutto devo dire che non pensavo che i risultati delle analisi fossero già pronti oggi che sono passate poco più di 24 ore.

Dato che sono stata criticata più o meno da tutti per la mia scelta di vita vegetariana, ora posso usare la mia pagella a mo' di porta bandiera...

A parte che TUTTI i valori sono rientrati nella norma (al contrario dei miei genitori che entrambi hanno il colesterolo alto, tiè!!!) mi sento una persona estremamente felice PROPRIO per il mio colesterolo XD

HDL- Colesterolo 46 mg/dL (valore desiderabile: maggiore di 43 mg/dL)
Colesterolo totale 161 mg/dL (valore desiderabile: minore di 200 mg/dL)
Rapporto Colesterolo Tot./HDL: 3,5 ((valore desiderabile: minore di 4,5)
LDL-Colesterolo 95 (valore desiderabile: minore di 100 mg/dL)

YATTAAAA!!!!!
ahahahahahahahha ora mi consento di fare una SONORA risata :DDDD

(Liut la storia del paraponziponzipò mi ha fatto morire X°D avrei voluto vederla :D )

1 commento:

Liut ha detto...

Dovevi vedere dal vivo, io sono scappato in ascensore