mercoledì 10 settembre 2008

Halloween è alle porte

Mancano ancora quasi due mesi, eppure per me è già tempo di pensare a ritoccare il mio costume di Halloween. Dato che quest'anno andrò al Lucca Comics, penso che unirò le cose e andrò a fare Halloween a Borgo a Mozzano, che è vicino. Sembra sia una festa spettacolare, e nè io nè il mio futuro "splendido" vestito da mago-guerriero (non so perchè ma scrivere maga-guerriera non mi suona tanto bene) possiamo mancare.

Oggi pomeriggio si comincia la ricerca dei materiali...
- pizzo marrone
- stivali bassi [comprati]
- cuoio
- tessuto marrone

Quest'anno intendo completare l' "opera" cominciata l'anno scorso, quando mi sono cucita il mantello. E' un bel mantello nero di lana grossa, che non si chiude sul davanti ma sulla spalla con un mega bottone nero, e un bel cappuccio che quest'anno però dovrò ritoccare per rendere un po' più largo.
L'intenzione è quella di cucirmi dei bracciali di cuoio che coprano tutto l'avambraccio da entrambe le parti, e farmi una nuova maglia che cada "larga" che lasci le spalle scoperte e che sia fatta da una striscia di pizzo sulla parte superiore, sulla falsa riga di una maglia che ho sempre usato con lo scopo di halloween ma che mi è stata rubata (avete capito bene: rubata. Rubata dall'automobile... una maglia vecchia e scassata, ma me l'hanno rubata lo stesso).
Colore base saranno il nero e il marrone.
Kyaaaaa! non vedo l'ora di mettermi all'opera *_*

Sono già in fibrillazione ^__^
Halloween è già qui ^^
E anche la zucca, devo pensare alla forma da fare quest'anno... dovrò già andare dal fruttivendolo a prenotarla ^o^ oddio... sono proprio impazzita.
E' proprio Halloween.

Nessun commento: