giovedì 4 settembre 2008

Il JLPT!

Beh è giunto il momento di parlare al mondo di un altro dei miei interessi. Il Giapponese :D

In particolar modo, vorrei porre qui un quesito al quale magari qualcuno saprà rispondere.
Mi sono arrivati i moduli per l'iscrizione al JLPT, però non ho ben capito dove devo incollare la foto. Ovvero, la prima foto ho capito benissimo. Per la seconda invece c'è qualcosa che non mi quadra.

Qualche idea? Una qualsiasi? La appiccico stile francobollo sulla busta? 勿論、冗談だ。 (ovviamente sto scherzando).

Però qualsiasi idea è gradita. Anche perchè ho il terrore di sbagliare qualcosa, di conseguenza vorrei evitare di non trovarmi iscritta all'esame....

Ok come non detto. Allarme rientrato, sono riuscita a capire dove va la seconda foto [edit: sarebbe meglio dire Grazie Matteo per avermi illuminata].
Il fatto è che sono talmente agitata che sono partita per la tangente.
bah.
Non lo passerò mai.

Nessun commento: